garitta check-point con cancello antisfondamento automatico incorporato, garitta con cancello antisfondamento, garitta checkpoint con cancello, garitta blindata con cancello

garitte con cancello incorporato

 

La garitta check-point con cancello antisfondamento automatico incorporato è appositamente progettata per controllare l’accesso ad un’area sensibile (ad es. fabbriche, raffinerie, campi petroliferi, basi militari, palazzi istituzionali, porti ecc.), anche in situazioni provvisorie, laddove vi sia il bisogno momentaneo di controllare l’accesso ad un determinato sito.

Lo spazio interno della garitta può essere unico oppure suddiviso in due aree: un’area visitatori ed un’area adibita al Personale di guardia.

La garitta checkpoint può essere totalmente blindata, oppure la blindatura può interessare solo l’area adibita al Personale di controllo, affinché lo stesso sia protetto da aggressioni, attacchi armati o esplosivi.

Il cancello è incorporato alla garitta, per facilitarne sia il trasporto che il dispiegamento. I tempi e le procedure di installazione sono minimi: bastano pochi step per vedere realizzato un check-point attrezzato con posto di guardia e cancello anti-intrusione.

Un generatore di corrente consente l’operatività del check-point anche in assenza di alimentazione elettrica.

La garitta assicura il massimo comfort all’Operatore, perché può essere personalizzata con allestimenti ad hoc (es. passa documenti, interfono, numero di finestre a richiesta, tavoli da lavoro, ma anche brande e servizi igienici).

Grazie all’isolamento termico e all’impianto di condizionamento, il presidio può essere impiegato in qualsiasi contesto ambientale.

Mod. AB 100 C

Mod. AB 100 C