Finestre balistiche, finestre antiesplosione ighifughe, finestre con vetro antiproiettile, finestra antiproiettile, finestre di sicurezza

E.T.E.M.® produce una vasta gamma di finestre antiproiettile - antiesplosione, realizzate per resistere alle esplosioni e ad attacchi armati. 

Le finestre E.T.E.M.® sono impiegate in vari contesti, principalmente industriale.

Le nostre finestre sono progettate da un team di tecnici specializzati, in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria dell'Università degli Studi di Pavia e sono realizzate in conformità agli standard europei internazionali in materia.

E.T.E.M.® è in grado di soddisfare le esigenze di ogni singolo Cliente: ogni finestra è progettata e realizzata partendo dall'esame della richiesta di ogni singolo Cliente, sino alla realizzazione di un prodotto ultra personalizzato, sia per dimensioni che per livello di sicurezza balistica e antiesplosione.

Su richiesta, una speciale finitura intumescente conferisce ai serramenti anche una resistenza al fuoco.

Tutte le finestre sono realizzate con materiali certificati, di alta qualità. 

Le finestre blindate possono essere anche dotate di passa documenti, anch’esso antiproiettile antiesplosione: le porte con passa documenti trovano largo uso in istituti di credito, stazioni ferroviarie, aeroporti, uffici postali ecc. a protezione del personale addetto al controllo di documenti o alla ricezione di plichi e corrispondenza.
Tutti i componenti strutturali della finestra con passa documenti (telaio, vetro, passa documenti) sono dotati di pari livello di protezione balistica e antiesplosione, quindi l’intera struttura ha una omogeneità di resistenza, che, come tutti i prodotti  E.T.E.M.®, è ovviamente certificata.

Finestre antiproiettile - antiesplosione

Finestre antiproiettile - antiesplosione

Finestre blindate con passa documenti

Finestre blindate con passa documenti