altane in elevazione, altane mobili, altane container, postazioni di guardia mobili, torri di controllo mobili, torre di controllo, strutture campali

L’altana in elevazione è una vera e propria torre di controllo mobile, che può essere spostata da un sito all’altro ed eretta in pochi minuti.

L’altana è composta da una garitta che si eleva da un container di base, grazie ad un meccanismo di innalzamento automatizzato, posto all’interno del container stesso.

Questo posto di osservazione mobile viene trasportato con la massima semplicità da un sito all’altro, perché il container di base è un comune container ISO, omologato per il trasporto via mare.

La garitta ha caratteristiche e livelli di sicurezza personalizzabili ed è dotata di tutti i comfort: isolamento termico, aria condizionata, impianto di illuminazione, fari e altri allestimenti a richiesta.

Installazione rapida, a costo zero, nessun basamento, nessuno scavo, nessuna fondazione: le postazioni di guardia mobili si adattano a qualsiasi superficie e i tempi di installazione sono minimi.

L’altana mobile è operativa in pochi e semplici step: posato il container di base nella zona prescelta, basta collegarlo alla corrente elettrica ed innalzare la cabina.

Mod. AB/VI 100 EL

Mod. AB/VI 100 EL