Porte balistiche antiesplosione ignifughe,porte in acciaio e cemento,serramenti antiproiettile antiesplosione ignifughi, serramento antiscoppio

E.T.E.M.® progetta e produce una vasta gamma di porte con resistenza antiesplosione

Le porte E.T.E.M.® sono impiegabili in una vasta gamma di contesti: principalmente industriale, ma anche civile e militare.

Le nostre porte sono progettate da un team di tecnici specializzati, in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria dell'Università degli Studi di Pavia e sono realizzate in conformità agli standard europei internazionali in materia.

E.T.E.M.® è in grado di soddisfare le esigenze di ogni singolo Cliente perchè tutte le porte vengono studiate, progettate e realizzate ad hoc, partendo dall'esame della richiesta di ogni singolo Cliente, sino alla realizzazione di un prodotto ultra personalizzato, sia per dimensioni che per livello di sicurezza balistica e antiesplosione.

Possono essere inoltre realizzate porte combinate, aventi resistenza sia antiproiettile che antiesplosione; ampia è poi la scelta tra porte a battente singolo o a battente doppio. Oltre alle porte realizzate in solo acciaio, sono disponibili modelli in acciaio da rimepire con cemento. 

Su richiesta, una speciale finitura intumescente conferisce alle porte anche una resistenza al fuoco.

Tutte le nostre porte sono realizzate con materiali certificati, di alta qualità. 

Mod. BD/ASC-1A

Mod. BD/ASC-1A

In acciaio 
Anta singola

SCHEDA
TECNICA
SU RICHIESTA

Mod. BD/ASC-2A

Mod. BD/ASC-2A

In acciaio
Anta doppia

SCHEDA
TECNICA
SU RICHIESTA

Mod. BD/ASC-SA

Mod. BD/ASC-SA

In acciaio
Anta scorrevole

SCHEDA
TECNICA
SU RICHIESTA

Mod. BD/1-AC

Mod. BD/1-AC

In acciaio da riempire con cemento
Anta singola

SCHEDA
TECNICA
SU RICHIESTA