strutture uniche, strutture certificate, standard superiori, certificazioni

Le strutture blindate prodotte da E.T.E.M.® rappresentano il risultato finale di un processo produttivo che ha inizio con lo studio concreto dell’esigenza di ogni singolo Cliente e culmina con la realizzazione di un sistema di protezione unico e di qualità superiore.
Ogni struttura può essere realizzata con livelli di protezione personalizzati. Le strutture E.T.E.M.® sono interamente realizzate presso i nostri stabilimenti produttivi e sono testate e certificate secondo gli standard internazionali di sicurezza.
Le strutture sono in:

CEMENTO ARMATO VIBRATO A CONFEZIONAMENTO SPECIALE
ACCIAIO BULLET-PROOF STANDARDIZZATO®

Le strutture blindate E.T.E.M. sono realizzate secondo le normative di riferimento UNI EN 1522 “Finestre, porte, chiusure oscuranti – Resistenza antiproiettile – Requisiti e classificazione” - UNI EN 1063 “Vetrate di sicurezza, test e classificazione di resistenza antiproiettile”

Su specifica richiesta, le strutture blindate possono essere sviluppate secondo le normative UL 752 “Standard per gli equipaggiamenti antiproiettile” - NIJ 0108.01 “Materiali con resistenza balistica” - NATO STANAG 2280/2008 “Piano dei livelli di rischio e procedure di consegna delle strutture di protezione temporanea”

Le nostre strutture sono studiate e progettate in collaborazopne con: 

Università degli Studi di Pavia - Dip. di Ingegneria
Università degli Studi di Pavia
Dip. di Ingegneria

 

 

U.I.T.S. - Tiro a Segno Nazionale
U.I.T.S.
Tiro a Segno Nazionale

 

 

Polizia di Stato - Nucleo Artificieri
Polizia di Stato
Nucleo Artificieri

  

 

ETEM - Certificazioni